Europart - Ricambi Camion per officine in Emilia Romagna 

Il settore di distribuzione ricambi è gestito dalla società collegata EUROPART S.r.l. che, dopo essere stata per 16 anni il magazzino di Concessionaria, è ora distributore per le province di Forlì/Cesena, Rimini, Pesaro, Ancona, Bologna, Modena, Ravenna e Ferrara dell’omonima azienda tedesca Europart Gmbh, leader in Europa nella vendita di ricambi per veicoli industriali e commerciali, bus e rimorchi, impianti e attrezzature per l'officina che dispone di circa 160 punti vendita in 23 paesi.

Il nostro magazzino offre, oltre ad un ampio assortimento di ricambi dei principali fornitori di primo impianto di tutte le case costruttrici, ricambi e accessori a marchio EUROPART, che garantiscono una qualità paragonabile ai ricambi originali con un prezzo altamente competitivo, con consegne giornaliere su tutta la zona di competenza.

Per quanto riguarda fluidi e prodotti per manutenzione e pulizia il nostro magazzino è distributore dei marchi PETRONAS e LIQUI MOLY, sempre all’avanguardia nella tecnologia e nella ricerca sui lubrificanti e sui liquidi tecnici per offrire prodotti determinanti per il funzionamento ottimale dei mezzi.

Grazie alla partnership con Europart Gmbh possiamo mettere a disposizione delle officine il prezioso catalogo online EWOS che consente, inserendo i riferimenti dei ricambi originali, la ricerca dei codici specifici Europart.

Dopo la stagione 2010/2011 del campionato di serie A come partner ufficiale del Cesena Calcio e dopo avere partecipato dal 2006 al 2011 come main sponsor ai campionati europei e mondiali di kart, dalla stagione 2012 Europart sostiene e collabora attivamente con la fornitura di prodotti specifici con il leader mondiale del settore karting, la Birel Motosport che controlla anche il marchio RK (Robert Kubica) con la quale corrono i colori Liqui Moly.    Anche con il nostro nuovo marchio prosegue la nostra sponsorizzazione del giovanissimo pilota Antonio Fuoco, che fa già parte della scuderia Ferrari e che, dopo avere vinto nel 2013 il campionato Formula Renault 2.0 Alps, è impegnato quest’anno con ottimi risultati nel campionato europeo di Formula 3 con il team Prema e con la sponsorizzazione di Europart e Liqui Moly.   

30 anni nel settore dei veicoli industriali e commerciali